Spettabile ufficio, sono uno, studente iscritto presso l'Ateneo. Vorrei comunicare che non riesco più ad accedere alla mia mail istituzionale. Tentando di accedere, risulta che la password è stata cambiata meno di un'ora fa e non posso proseguire oltre per effettuare il recupero. Richiedo pertanto informazioni circa questa situazione e una risoluzione della stessa.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------Salve, probabilmente avrà modificato la password direttamente da gmail. Le ricordiamo che la mail istituzionale viene sincronizzata ogni 3-4 ore circa con il sistema di autenticazione di Ateneo, in particolare per le mail di tipo @studenti.unicz.it, con la password presente su esse3. Pertanto, il Sistema Le avrà nuovamente sovrapposto la password di esse3. La invitiamo, quindi a riprovare e nel caso voglia modificare nuovamente la password lo faccia da Esse3, attendendo alcune ore (mediamente 3-4 ore) prima della propagazione su gmail. Cordiali saluti Area Servizi Informatici
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid