Invia un ticket
UMG HelpDesk > UMG HelpDesk (L'utilizzo del Servizio è limitato esclusivamente alla segnalazione di problemi prettamente tecnici inerenti i servizi informatici, es. Portale Studenti, Wifi, Posta Elettronica). > Invia un ticket
 

Per inviare una richiesta di supporto (= ticket), utilizza questo modulo. I campi obbligatori sono evidenziati con *

Nome: *
Email: *

Priorità: *

Matricola:
Codice Fiscale: *
Presa visione dell'informativa estesa: *

Oggetto: *
Messaggio: *

Allegati:

Limitazioni nel caricamento del file

Prevenzione SPAM: *

Prima dell'invio assicurarsi che:
  • Tutte le informazioni necessarie siano state inserite.
  • Tutte le informazioni siano corrette e prive di errori.
Abbiamo registrato:
  • 3.237.186.170 come tuo indirizzo IP.
  • la data e l'ora della tua richiesta di invio.

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid