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Non riesco più ad accedere alla mail istituzionale

Soluzione

Spettabile ufficio,

sono uno, studente iscritto presso l'Ateneo. Vorrei comunicare che non riesco più ad accedere alla mia mail istituzionale. Tentando di accedere, risulta che la password è stata cambiata meno di un'ora fa e non posso proseguire oltre per effettuare il recupero. Richiedo pertanto informazioni circa questa situazione e una risoluzione della stessa.

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Salve,
probabilmente avrà modificato la password direttamente da gmail.
Le ricordiamo che la mail istituzionale viene sincronizzata ogni 3-4 ore circa con il sistema di autenticazione di Ateneo, in particolare per le mail di tipo @studenti.unicz.it, con la password presente su esse3.
Pertanto, il Sistema Le avrà nuovamente sovrapposto la password di esse3.
La invitiamo, quindi a riprovare e nel caso voglia modificare nuovamente la password lo faccia da Esse3, attendendo alcune ore (mediamente 3-4 ore) prima della propagazione su gmail.
Cordiali saluti

Area Servizi Informatici

 
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Codice articolo: 10
Categoria: Casella di Posta Elettronica @studenti.unicz.it
Data di inserimento: 04/05/2020 09:29:32
Visualizzazioni: 1564
Valutazione (Voti): Articolo valutato 1.8/5.0 (16)

 
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