Knowledgebase
UMG HelpDesk > UMG HelpDesk (L'utilizzo del Servizio è limitato esclusivamente alla segnalazione di problemi prettamente tecnici inerenti i servizi informatici, es. Portale Studenti, Wifi, Posta Elettronica). > Knowledgebase

Aiuto per la ricerca:


Ho smarrito o non ricordo più le mie credenziali ( username e password ) per accedere all'Area Riservata, cosa fare?

Soluzione

Il recupero delle credenziali può avvenire automaticamente attraverso l'apposito Link, Recupera Password, presente sul Portale Studenti ed inserendo il proprio codice fiscale e l'indirizzo mail personale memorizzato al momento della registrazione dell'anagrafica o aggiornato in seguito.

Le credenziali verranno inviate, nel giro di pochi minuti, all'indirizzo email personale specificato al momento della registrazione sul Portale.

Se non si è provveduto a valorizzare il campo EMAIL PERSONALE o lo stesso è oramai disattivo oppure non si ricorda più l'indirizzo mail inserito è possibile procedere nel seguente modo:

- aprire un ticket tramite questo Servizio di HelpDesk chiedendo l'aggiornamento della mail personale sulla propria pagina personale e allegando la copia di un Documento di riconoscimento in corso di validità.

 
È stato d'aiuto questo articolo? / no
Articoli correlati Casella di Posta Elettronica per gli Studenti
Aggiornamento della email privata sulla propria pagina personale ESSE3
Dettagli articolo
Codice articolo: 4
Categoria: Portale Studenti ESSE3
Data di inserimento: 16/04/2014 08:13:33
Visualizzazioni: 10154
Valutazione (Voti): Articolo valutato 1.9/5.0 (76)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid