Procedura di Reset password dei Servizi agli studenti (ESSE3, Email, E-learning, Wi-fi, MyAppUnicz, Proxy Biblioteca ....)
Gentile studente/studentessa,
la informiamo che la password per tutti i servizi Ateneo (ESSE3, Email, E-learning, Wi-fi, MyAppUnicz, Proxy Biblioteca) è sempre la stessa.
Se riscontra problemi di accesso, la invitiamo a eseguire la procedura di reset della password seguendo questo unico link accreditato:
https://unicz.esse3.cineca.it/Anagrafica/PasswordDimenticata.do
Procedura di Reset:
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Inserisca il suo codice fiscale.
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Inserisca la sua email privata (quella registrata nel profilo universitario).
Tempistiche e Dettagli Importanti:
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Password Temporanea: Entro circa dieci minuti riceverà una password temporanea sulla sua email privata (se non si riceve notifica di errore nel Reset).
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Attivazione: La password temporanea sarà attiva su quasi tutti i servizi dopo un paio di minuti, ad eccezione del servizio Email, che richiederà circa 3 ore.
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Password Definitiva: Dopo il primo accesso a ESSE3, il sistema richiederà l'impostazione immediata di una nuova password definitiva a sua scelta. I tempi di attivazione della definitiva sono gli stessi della temporanea.
In Caso di Errore nel Reset:
Se la procedura di reset fallisce, è probabile che l'email privata inserita non corrisponda a quella memorizzata nei nostri sistemi. Per risolvere:
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Apra un nuovo ticket.
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Richieda l'aggiornamento dell'email personale.
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Alleghi una copia di un documento di riconoscimento valido.
Cordiali saluti.